| |
| Molto belli ** Se farai Christopher Paolini lo prenderò volenieri anch'io ^^! 
Vita reale. La firma aveva bisogno di una risistemata, ed io ho bisogno di tempo per riprendermi.
Nel frattempo, venerate il Panda, aiutate Mello nella sua conquista del mondo di Matt e, oh!, lasciate qualche dolcetto dal povero braccio destro di Chuck Norris dimenticato dal mondo. Near, attacca! [Elisa, Noemi, grazie.] - Adottatemi a distanza! CITAZIONE Klein aveva scosso il capo di fronte alla proposta, accennando di non averne bisogno. Ed eccolo lì, un minimo senso di colpa trasformato in elettricità sulla pelle gelida. Vedendo come il ragazzino si fregava le mani, il vescovo aveva afferrato il polso e lo aveva avvicinato al proprio viso.
Per un attimo il giovane temette che il tremore, dissoltosi al contatto con la guancia di Frau, fosse stato trasmesso a questo. «A me sembra che tu ne abbia bisogno», si era improvvisamente ritrovato con la coperta lanciata sulla testa, «e piantala di mentirmi, o ti abbasserai ancora di più e Mikage ti schiaccerà nel sonno».
Il moccioso rise, godendo dell’improvvisa sensazione di protezione. «Io non mento mai».[open your eyes ; «Non mento mai», pralinedetective©] 
|
| | |