Il Sogno di Naarom, Me stesso inside°°

« Older   Newer »
  Share  
Raidan
view post Posted on 6/4/2009, 19:51




Gentili lettori, gentili lettrici,
dopo aver ottenuto il Sacro Permesso della Webmaster(tm) utilizzerò questo topic per pubblicizzare spudoratamente il mio libro, in prossima uscita =)

Cercando di fare una cosa come si deve:

IL SOGNO DI NAAROM
Marco Redaelli
Editore Colors (O Edicolors, si trovano entrambe le versioni°°)

image


La vostra Fida (nel senso che fa BAU u_u) Uchi l'ha già letto, spero di ricevere commenti anche da lei =)

Innanzitutto... perchè dovreste voler comprare il mio libro?
Dando per scontato che la risposta "Perchè sono tanto dolce e carino! *_*" Non sia sufficiente, vediamo di fare un po' di propaganda.

Il Sogno di Naarom è una storia d'amore. Anzi, sono più storie d'amore intrecciate fra loro, storie d'amore di semplici ragazzi che legano indissolubilmente il loro cuore fra loro o a creature magiche, spesso restandone ferite, a volte coronando il loro sogno d'amore.
Il Sogno di Naarom è un romanzo fantasy. Parla di un'eterna lotta fra il bene e il male che avviene nelle nostre teste e in infiniti altri mondo quando sognamo; Parla di mostri orribili e di eroi, di magie e di duelli, draghi, illusioni e un topo parlante.
Il Sogno di Naarom è una storia dei giorni nostri. è ambientato in una città che potrebbe essere quella di chiunque, parla di ragazzi che potrebbero essere vostri compagni di classe, della loro vita scolastica, con desideri che potrebbero essere i vostri.
Incantesimi e demoni si mescolano a grattacieli e treni, in una fusione fra magia e mondo reale caratterizzata dalla presenza della Strada del Sogno, la via interminabile che porta a tutti i sogni e a tutti i mondi dell'intero multiverso.

Sono motivi sufficienti? =)

Naarom è un Sogno, una creatura che viaggia di mondo in mondo per realizzare i desideri e modificare gli eventi. Perché nei panni di un semplice studente sta cercando di tener celata la propria identità? E perché il matrimonio di Jenna, una ragazza di cui è facile innamorarsi, causerà la distruzione del mondo?
Nel frattempo i suoi nemici di sempre, gli Incubi, stanno cercando di risvegliare qualcosa di antico celato dietro ad una porta dimenticata...
Un grande urban fantasy tra duelli e draghi, topi parlanti e rose blu, che vi porterà dalle profondità più remote dei sogni alla vastità di infiniti mondi segreti.



In fumetteria hanno un catalogo, denominato catalogo "Mega." Sul catalogo del mese corrente, per motivi a me ancora ignoti, vi è la possibilità di ordinare il mio romanzo. Costa effettivamente un po' (14.90°°), ma sono 415 pagine (°°) ed è di almeno 5 euro inferiore alla maggior parte delle nuove uscite in campo editoriale =)
Ordinando il libro, in linea di massima arriverà per il 17 maggio, per via di una questione di tempi di stampa.


Una cosa sola: chi fosse interessato, sarebbe bene che lo ordinasse al più presto. e per al più presto, intendo... ehm...in questa settimana^^'
O in alternativa nella settimana fra il 27 aprile e il 2 maggio. Probabilmente si può ordinare anche nel periodo di mezzo, ma non ci giurerei.

Che altro dire...grazie a tutti per il supporto, e ringraziamente doppi a chi avesse VOGLIA di fare un po' di pubblicità^^'


Ah, e se vi servisse un ulteriore spunto... questi sono i protagonisti =)


http://cluelessuser.deviantart.com/art/Naarom-52249356

http://cluelessuser.deviantart.com/art/Mornolos-52249779
 
Top
Black Dahlia
view post Posted on 6/4/2009, 20:37




*.*
Lo voglio
Raidan, sono davvero felicissima che tu sia riuscito a pubblicarlo ^^
Un applausoo *O*
Complimentoni !!!
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 6/4/2009, 22:08




CITAZIONE (Raidan @ 6/4/2009, 20:51)
La vostra Fida (nel senso che fa BAU u_u) Uchi l'ha già letto, spero di ricevere commenti anche da lei =)

Innanzitutto... perchè dovreste voler comprare il mio libro?
Dando per scontato che la risposta "Perchè sono tanto dolce e carino! *_*" Non sia sufficiente, vediamo di fare un po' di propaganda.

Io sono convintissima che lei, a questo punto, li ha già conquistati tutti (LL).
Anche perché... Daaaaah, ho avuto la visione denominatafaccinadolcecarinaecoccolosadellosfruttatore xOx! Lei e Margheritasensei siete perfidi u_______ù.

Me è a buon punto, sono a quando Mmmmfgsgh! *Si autoblocca dallo spoiler*
Recensione in fase di stesura >.O
 
Top
~ Poo
view post Posted on 6/4/2009, 22:21




Senpai non vedo l'ora di leggerlo *O*

Sta vedere che fra un pò ci ritroverai tutti a fare FF sul tuo libro xD
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 7/4/2009, 06:22




Pffff, io già al prologo ho notato uno slash lampante e gli ho promesso una flash XDXD!
 
Top
~ Poo
view post Posted on 7/4/2009, 11:51




xD
Io vado domani a preonoatrlo ùù
E poi mi aspetto una utografo xD
 
Top
clacli
view post Posted on 7/4/2009, 13:42




Grande!!! Ma arriverà in tutte le librerie o va a forza ordinato O__O? Lo voglio U_U!!!
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 7/4/2009, 14:35




Allora, oggi avevano l'entusiasmante giornata pedagogica, penso farà un giro in serata... Io non ho idea di dove poterlo trovare XD, al massimo me lo scaricherò in formato PDF... *Ridacchia malefica.*
 
Top
Raidan
view post Posted on 7/4/2009, 16:28




Grazie a tutti per l'entusiasmo^^

Rispondendo a clacli,la prima edizione conta solo 1000 copie. trovarlo nella propria libreria temo sia un po' un terno al lotto T_T
 
Top
Raidan
view post Posted on 7/4/2009, 16:45




Post doppio, non vogliatemi male.
Appena scoperto che in fumetteria è disponibile per tutto il mese (-.-) e che è ordinabile anche in libreria, , indicate titolo “Il Sogno di Naarom”, editore “Edicolors” e distributore “ALI”)
 
Top
clacli
view post Posted on 7/4/2009, 18:39




ah bene ^___^!
 
Top
~ Poo
view post Posted on 8/4/2009, 17:38




Ordinato! *riot*
 
Top
Black Dahlia
view post Posted on 8/4/2009, 18:37




Ordinato *O*

Fa lo stesso se l'ho ordinato in edicola, vero ? xD Purtroppo, a Bagnara è la cosa che più assomiglia ad una libreria. >.<
 
Top
Raidan
view post Posted on 9/4/2009, 17:26




Vi adoro *_*

(adoro un po' meno l'inquietante promessa della FF yaoi di Uchi, ma tant'è..)
 
Top
;Sweet!
view post Posted on 9/4/2009, 17:29




Lo devo ordinare ma cercherò
di farlo al più presto! *riot!*
 
Top
17 replies since 6/4/2009, 19:51   900 views
  Share